La mia passione creativa e multicolore
L’IDEATRICE E REALIZZATRICE DI GEETA – PETRA PARSCHALK
Ciao, sono Petra, ideatrice e realizzatrice di Geeta e mamma di due splendide bambine, Greta e Mia. Amo cucire ed esprimermi artisticamente, soprattutto insieme ai bambini.
Con Geeta ho realizzato il sogno di una vita: creare ogni giorno qualcosa di nuovo, mettendoci sempre il cuore. Le mie creazioni sono realizzate nel mio piccolo laboratorio a Siusi allo Sciliar.
Lasciate volare i vostri sogni
Il mio mondo pieno di personalità, creatività, avventura e comunità.
I nostri piccoli portano con sé tante cose preziose, ma, purtroppo, a causa della nostra stressante vita quotidiana, la loro espressione artistica passa spesso in secondo piano.
Con Geeta, voglio stimolare la creatività dei nostri bambini, rafforzare il loro potere creativo e dare vita a piccole opere d'arte che nascono dai loro sogni.
E così
nacque Geeta
Ho sempre amato realizzare peluche e regalarli ai miei amici. Un giorno, quando la mia piccola Greta mi chiese: "Mamma, perché non cuci il mio disegno?", è nata l’idea degli coccolosi amici peluche .
Il nome Geeta fa riferimento al fatto che Mia ha sempre chiamato sua sorella Greta “Geeta”, azzeccatissimo per le mie creazioni, che realizzo con tanto amore e tanta passione.
"Non bisogna dimenticare di vedere il mondo attraverso gli occhi di un bambino"
Henry Matisse